Hanno Detto

Tottenham, Conte: «Futuro? Al momento c’è solo una verità»

Pubblicato

su

Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida tra il suo Tottenham e il Manchester United

Tanti alti e bassi e il settimo posto in Premier League. L’avventura al Tottenham di Antonio Conte non è stata fin qui semplicissima, anche perché prelevare la squadra a stagione in corso non era nei piani. Gli Spurs sono comunque vicini al quarto posto che varrebbe un piazzamento Champions e contro il Manchester United, a Old Trafford, proveranno il colpaccio. L’ex allenatore dell’Inter, nella conferenza stampa pre partita, ha parlato anche del suo futuro:

«Al momento c’è una sola verità: sono impegnato con questo club per un altro anno. Dopo quattro mesi penso che il club abbia capito il modo in cui voglio lavorare e io capisco il club. Mi piace lavorare per questo club. Mi piace lottare per qualcosa di importante per questo club. Penso che sia molto importante sviluppare una buona visione, perché se hai una buona visione nel calcio e hai molte speranze, puoi avere successo. A gennaio abbiamo dimostrato di aver appena iniziato a migliorare la situazione. Abbiamo bisogno di un grande, grande miglioramento e abbiamo iniziato a farlo con questi giocatori. Ma in futuro, devi fare altri passi importanti e avere ambizione. Tra tre mesi, a fine stagione, continueremo a migliorare questa conoscenza reciproca e poi a trovare la soluzione migliore per entrambi».

Exit mobile version