Torino Inter, Gosens può partire titolare. Calhanoglu al posto di Brozovic? - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Torino Inter, Gosens può partire titolare. Calhanoglu al posto di Brozovic?

Pubblicato

su

Torino Inter, Gosens può partire titolare nel match di domenica sera contro i granata. Calhanoglu al posto di Brozovic?

La piazzola in regia, di solito occupata da Brozovic, stavolta sarebbe occupata da Calhanoglu e non da Barella come con il Sassuolo. Al posto di De Vrij, invece, probabile lo spostamento di Skriniar con l’inserimento di D’Ambrosio sul centro-destra.

Potrebbe fare il suo esordio dall’inizio Gosens, dando così un po’ di riposo a Perisic. Una maglia da titolare dovrebbe toccare a Dzeko, che ad Anfield non era al meglio. Più incertezza, invece, sul suo partner: dovrebbero giocarsela Lautaro Correa, con Sanchez più staccato dopo aver rovinato la sua prestazione e le ultime chance di qualificazione dell’Inter con quell’intervento avventato su Fabinho. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano