Hanno Detto
Toni e il suo pensiero sull’Inter: «Sono più concentrati in Champions. In Serie A si sentono troppo forti»
Toni ha motivato i passi falsi dell’Inter in questo inizio di stagione. Ecco l’opinione dell’ex attaccante sui cali di tensione
Luca Toni, ex attaccante di Roma e Juventus, ha parlato al termine di Fiorentina Milan, all’interno degli studi di DAZN. Il campione del Mondo ha provato a motivare i passi falsi compiuti dall’Inter in questo inizio di stagione e le troppe amnesie difensive che hanno contraddistinto queste ultime partite dei nerazzurri. Il parere dell’ex Verona è chiaro. Ecco il suo intervento:
LE PAROLE – «L’Inter è la più forte. Hanno preso troppi gol perché si sentono più forti. In Champions League sono più concentrati. Lautaro Martinez-Thuram davanti? Mi piacciono, Marcus Thuram è esploso. Può diventare veramente un attaccante importante».
Siete d’accordo con Toni? Secondo voi la formazione allenata da mister Inzaghi gioca con un po’ di sufficienza in campionato? Sicuramente le motivazioni sono benzina per le avversarie, e piazze come Torino, sponda bianconera, o Napoli, sembrano avere più fame.