Toni: «Inter favorita, ha fatto acquisti adatti al gioco di Inzaghi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni: «Inter favorita, ha fatto acquisti adatti al gioco di Inzaghi»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex bomber di Fiorentina e Bayern; «Nerazzurri bravi nel prendere giocatori adatti per il gioco di Inzaghi»

L’ex campione del Mondo Luca Toni, ha parlato della corsa scudetto alla Gazzetta dello Sport.

«Inter favorita. In un mercato caratterizzato dalle grandi difficoltà, ha perso parecchio, ma è stata brava e ha investito con i giocatori adatti per il gioco di Simone Inzaghi. In questo campionato parte ancora in vantaggio e lo ha dimostrato in queste prime due giornate. Il Milan è ancora un gradino sotto. Mentre la Juve resta da corsa anche se bisogna sottolineare che la partenza di Cristiano Ronaldo è importante. Faceva 30 gol, attirava più avversari, toglieva responsabilità ai compagni. Ora gli altri devono mettersi in prima fila»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano