Tiribocchi avvisa: «Lotta scudetto? Non sarà come lo scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi avvisa: «Lotta scudetto? Non sarà come lo scorso anno con l’Inter che aveva dominato! Per me le favorite sono loro»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Atalanta, Simone Tiribocchi, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto in Serie A: le sue parole sull’Inter e non solo

Intervistato in esclusiva da MilanNews24, Simone Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta (tra le altre) si è soffermato su quella che è la lotta scudetto di quest’anno in Serie A: lotta che coinvolge in primis Inter, Napoli e Juve.

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Sarà una lotta scudetto molto particolare. Non sarà come gli ultimi due anni dove Napoli e Inter hanno dominato. Sarà un campionato lottato dove vedo Napoli, Inter e Juve più del Milan a lottare per lo scudetto. Il Milan deve trovare un assetto e una squadra. Anche calciatori sul mercato più difensivi. Il Milan è una squadra molto bella da vedere quando attacca ma proprio per caratteristiche dei giocatori fa fatica a trovare automatismi difensivi. Non ci riesce sempre, specie quando non ha giocatori al 100% della forma. Vedo meglio quindi le tre che ho detto per lo scudetto ma se il Milan ritrova Leao, Morata comincia a far gol e trovano una quadra può diventare una squadra fastidiosa».

L’INTERVISTA COMPLETA A TIRIBOCCHI SU MILANNEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano