Tiribocchi: «Inter e Juventus sono avanti. Se fossi un dirigente...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Inter e Juventus sono avanti. Se fossi un dirigente…»

Pubblicato

su

Tiribocchi, ex calciatore: «Inter e Juventus sono avanti per lo scudetto. Se fossi un dirigente…»

Simone Tiribocchi, ex calciatore e ora commentatore su DAZN, è intervenuto a Calcio Today parlando della corsa scudetto e dell’offerta per Lukaku da parte del Chelsea.

SCUDETTO – «E’ ancora presto per dare dei giudizi perché a parte Atalanta e Milan tutte le prime otto squadre hanno cambiato allenatore. Chiaro che, alla lunga, l’Inter ma soprattutto la Juventus hanno qualcosa in più. Però quest’anno vedo un campionato più incerto.

LUKAKU – «Se fossi un dirigente dell’Inter non ci penserei mai e poi mai a cederlo. In questo mercato folle, poi, saresti costretto a spendere 100 milioni per un attaccante che vale la metà di Romelu Lukaku. Uno come lui lo terrei, piuttosto farei dei sacrifici vendendo altri giocatori. È un leader silenzioso, si fa rispettare ed è amato dai compagni. È un giocatore dal quale ripartire e non certo da vendere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano