Tinti annuncia: «Per il rinnovo di Bastoni all'Inter siamo in dirittura d'arrivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tinti annuncia: «Per il rinnovo di Bastoni all’Inter siamo in dirittura d’arrivo»

Pubblicato

su

L’agente di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti all’uscita dalla sede dell’Inter

Concluso l’incontro nella sede dell’Inter avvenuto tra i dirigenti nerazzurri e Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, il procuratore del centrale italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Queste le parole raccolte da FcInter1908.

SU BASTONI –: «Siamo alle fasi finali per Bastoni, nei prossimi giorni troveremo la maniera per fare bene le cose: siamo in dirittura d’arrivo».

SU INZAGHI –: «Ha fatto vedere di essere un grande allenatore, quindi è giusto che sia gratificato per quello che ha fatto».

SU SCALVINI –: «È un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate: è giovane, ha tempo per fare tutto».

SULL’IPOTESI AUDERO ALL’INTER –: «È un portiere che ha dimostrato di avere tanta qualità, è attenzionato dall’Inter e anche da altre squadre. Lui primo o secondo? Sono argomenti che ancora non si sono affrontati, può fare il primo o il secondo con serenità perché è forte, italiano e giovane».

SU BONAZZOLI –: «Sarebbe il suo sogno, io ne sarei felice perché è cresciuto nel settore giovanile, è un talento e sarebbe una bella cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano