Hanno Detto
Thuram a Sky: «Vittoria importante, non molliamo mai! Con la Juve sarà una bella partita, mio papà Lilian tiferà per mio fratello»
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, autore del gol vittoria contro lo Young Boys, si è espresso così al termine del match
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Young Boys Inter, sfida del terzo turno di Champions League, Marcus Thuram ha commentato così la vittoria soffertissima ottenuta dai nerazzurri grazie proprio ad un suo gol nei minuti di recupero.
SULLA VITTORIA – «Vittoria importante, contro una squadra che era carica davanti ai suoi tifosi in un campo un po’ difficile. La squadra è rimasta seria tutta la partita e abbiamo potuto fare il gol alla fine».
SPIRITO DI SQUADRA – «Non molliamo mai, siamo riusciti a non prender gol stasera e non ne abbiamo ancora subiti in Champions».
LA SFIDA CONTRO MIO FRATELLO KHEPHREN – «Sarà una bellissima partita, tutta la famiglia sarà a San Siro. Per chi tiferà papà? Per la Juve sicuro. Ci sta, lui è il fratello minore, lui ha giocato nella Juve ed è juventino. Vedremo. Sfida scudetto? No, siamo alla nona giornata, siamo ancor all’inizio. Una sfida come le altre, vale tre punti e proveremo a prenderli».