Hanno Detto
Thuram a Sky: «Tripletta? L’IMPORTANTE sono i tre punti. Per lo scudetto faccio una PROMESSA, la classifica cannonieri non mi interessa!»
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, si è espresso così dopo la sua tripletta che ha portato al successo per i nerazzurri contro il Torino
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Torino, match della 7^ giornata del campionato di Serie A deciso propria da una sua straordinaria tripletta, Marcus Thuram si è espresso così. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante francese, con la maglia numero 9 nerazzurra.
SULLA TRIPLETTA – «Era da due o tre partite che non segnavo, è più importante che la squadra abbia vinto. Stasera ho fatto gol e sono contento».
SULLE AVVERSARIE E SULLO SCUDETTO – «Ogni partita in Serie A è difficile, abbiamo tante partite. Abbiamo una grande rosa con 3-4 giocatori che sono arrivati per aiutarci, proveremo a fare del nostro meglio».
IO IN LOTTA PER LA CLASSIFICA CANNONIERI? – «No, queste cose non mi interessano. Per me è più importante che l’Inter vinca e che prendiamo i 3 punti».