Hanno Detto

Thuram racconta: «Lautaro capitano straordinario, i tifosi sono incredibili»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, parla del suoi primi mesi in nerazzurro, dei movimenti in campo e del rapporto con Lautaro

Protagonista del nuovo video sul canale YouTube dell’Inter dal titolo” Marcus commenta Tikus”, Marcus Thuram ha parlato del suo rapporto con Lautaro Martinez e di altri aspetti che hanno caratterizzato questi suoi primi mesi in nerazzurro.

LA MIA TRANQUILLITÀ IN CAMPO? – «Ho una squadra che mi aiuta a giocare così. Alla fine, comunque, è solo calcio. Mi aiutano tutti, ma in particolare Lautaro, che gioca vicino a me e che è un capitano straordinario. Proviamo sempre a fare del nostro meglio».

IL GOL DI LAUTARO CONTRO LA JUVE? – «E’ la ThuLa che ha colpito ancora. E’ un’azione che proviamo tante volte in allenamento. Io sono il più veloce in squadra. Io sono un attaccante, devo sempre provare a fare la giocata. Adriano? Gli ruberei il suo tiro di sinistro».

IL GOL DI DIMARCO CONTRO IL FROSINONE«Che ha tirato apposta, conoscendo le sua qualità. Da un’inquadratura si nota che Dimash vede il portiere fuori dalla porta. A volte ci prova anche in allenamento».

SU SAN SIRO – «Mi piace tantissimo giocare a San Siro fin dal primo giorno, i tifosi sono veramente incredibili: a ogni azione senti il loro rumore che ti spingono e ti danno grande forza. Spero che loro lo sappiano».

Exit mobile version