News
Thuram Inter, è lui il Pirelli Player of the Month di ottobre: ecco il comunicato e il motivo – FOTO
Thuram Inter, è il francese il Pirelli Player of the Month del mese di ottobre, ecco il post dedicato, comunicato e cosa ha vinto l’attaccante nerazzurro
E alla fine è Marcus Thuram il Pirelli Player of the Month del mese di ottobre. Vale a dire il miglior giocatore dell’Inter del mese appena concluso. Ecco il post social direttamente dall’account Instagram del club, segue il comunicato diramato dai portali ufficiali dei nerazzurri.
#InterFans, il vostro @Pirelli #POTM per il mese di ottobre è… 👀
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 9, 2024
MARCUS THURAM 🤷♂️ #ForzaInter pic.twitter.com/XyKUKSTZWX
INTER – «I tifosi nerazzurri hanno scelto l’attaccante francese come miglior giocatore, esprimendo le loro preferenze. È stato un mese da incorniciare per Tikus, protagonista assoluto con la maglia nerazzurra. Il numero 9 ha firmato la sua prima tripletta con l’Inter nel match contro il Torino, lasciando un segno indelebile nella vittoria. Fondamentale anche il suo gol in trasferta contro lo Young Boys, che ha contribuito al successo della squadra. Come sempre, Thuram non ha fatto mancare il suo generoso apporto, fornendo anche un assist prezioso per il gol di Mkhitaryan nella sfida contro la Juventus».