News

Thuram si racconta nel matchday programme di Inter Napoli: «Giocare per questo club mi rende fiero»

Published

on

Thuram è il protagonista del matchday programme di Inter Napoli, l’attaccante francese si racconta. Si sente fiero di giocare per i colori nerazzurri

Marcus Thuram è il protagonista del matchday programme di Inter Napoli, l’attaccante francese si racconta.

SULLA SUA CRESCITA– «Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. Giocare per questo Club e vincere le partite con i miei compagni mi rende fiero di quello che faccio. Come squadra lavoriamo tutti insieme per un solo obiettivo e questo aiuta a creare una mentalità vincente».

CHI TI HA FATTO APPASSIONARE AL CALCIO? – «Mio padre, ricordo quando andavo sul campo di allenamento con lui, quei momenti mi hanno fatto appassionare a questo sport. Quello che rende speciale giocare a calcio è vedere tutti i tifosi felici, è una cosa bellissima, mi spinge a migliorarmi, a puntare sempre al massimo».

LA PARATA SCUDETTO – «Era la chiusura di una settimana bellissima con l’Inter. È una foto che mi fa pensare a quei giorni incredibili.»

IL GOL NEL DERBY – «La foto dell’esultanza dopo la rete contro il Milan. Era il match di andata della scorsa stagione, quello rimane un gol speciale

LA FESTA SUL CAMPO – «Un altro bellissimo momento, il festeggiamento del titolo con mio papà e la mia famiglia…».

Exit mobile version