News
Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese – VIDEO
Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese al termine di Inter Cagliari
Spunta un simpatico e dolce retroscena legato al postpartita di Inter Cagliari e con protagonista Marcus Thuram. Il numero 9 nerazzurro, dopo esser stato richiamato dal proprio allenatore Simone Inzaghi appena qualche minuto prima per un pallone sanguinoso perso a centrocampo, al termine del match va a regalare la maglia a Lorenzo, il figlio del tecnico nerazzurro. Questo quanto scrive la Gazzetta dello Sport a riguardo.
Marcus Thuram a donné son maillot à Lorenzo (le fils de Simone Inzaghi ) 💙 pic.twitter.com/lKOzsKyRvH
— Inter FR (@InterMilanFRA) April 12, 2025
THURAM – ««Ricordati di dare la maglia a Lorenzo!». Un’immagina catturata solo ieri dalle tv, alla fine di Inter-Cagliari, ha mostrato un curioso momento familiare tutto nerazzurro. Dopo aver rimproverato Thuram per la gestione di un pallone, lo stesso Simone Inzaghi ha chiesto al francese di consegnare, come d’accordo, la maglia a suo figlio a bordo campo nella zona vip. Lorenzo Inzaghi, classe 2013, gioca nelle giovanili nerazzurre e sogna di ripercorrere le orme paterne (e anche quelle dello zio Filippo). Visto il sorriso, “Inzaghino” non dimenticherà facilmente il regalo di Marcus».
