News
Thuram è insostituibile, Lautaro non più: cambiano le gerarchie in casa Inter? La situazione
Thuram ormai è insostituibile, mentre Lautaro sembra più coinvolto nelle rotazioni: sono cambiate le gerarchie in casa Inter?
Thuram ha trovato la prima tripletta in Serie A nell’ultimo match casalingo contro il Torino e ora sono 7 gol in 7 giornate di campionato. Numeri da vero bomber, numeri da numero 9: un’evoluzione che ha il nome ed il cognome di Simone Inzaghi. L’allenatore lo ha trasformato in una prima punta pura e le statistiche lo stanno dimostrando. Il francese ha, inoltre, rivelato di aver lavorato molto in vacanza per trovare maggiormente la porta.
Come riporta Calciomercato.com, Thuram è il vero insostituibile dell’Inter, mentre Lautaro potrebbe risentire delle tante competizioni e delle lunghe trasferte con la Nazionale Argentina, della quale ormai è un leader. Questi fattori potrebbero costringerlo a riposare maggiormente e abbassare i suoi numero. Il “Toro”, comunque, resta fondamentale per la manovra nerazzurra. Il tecnico piacentino, intanto, si gode la sua coppia d’oro.