Thuram a Inter TV: «Proveremo a prendere la gara in mano! Parastinchi di Kephren? Sono contento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Inter TV: «Proveremo a prendere la gara in mano! Parastinchi di Kephren? Sono contento…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio della sfida contro il Lecce

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Lecce-Inter, match valido per la 22ª giornata di Serie A, che prenderà il via alle 18 presso lo stadio Via del Mare. Reduci da due vittorie consecutive contro Empoli in campionato e Sparta Praga in Europa, i nerazzurri di Simone Inzaghi puntano a proseguire la serie positiva, con l’obiettivo di tenere il passo del Napoli, protagonista di un’eccezionale vittoria ieri sera contro la Juventus. Nel pre gara, l’attaccante nerazzurro, Marcus Thuram, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv.

COSA DOBBIAMO FARE OGGI? – «Provare a fare il massimo e a prendere la gara in mano. Il Lecce è una buonissima squadra quando gioca in casa, sarà una partita difficile. Sappiamo cosa fare se il Lecce arriva davanti alla porta, saremo pronti».

MIO FRATELLO INDOSSA I PARASTINCHI CON LA MIA FOTO? – «Lo sapevo: anche io lo amo tanto e penso sempre a lui e sono contento che stia facendo bene alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano