Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Inter TV: «Orgogliosi di questo girone, sapevamo di essere forti. Ora il derby»

Inter news 24

Pubblicato

su

Thuram intervenuto ai microfoni di Inter TV nel post partita di Inter Monaco ha parlato della prestazione dei nerazzurri, analizzandola

Subito dopo il termine del match Inter Monaco Thuram ha parlato ai microfoni di Inter TV, l’attaccante francese ha analizzato la sfida vinta e la prestazione fornita dai nerazzurri. Ha poi fatto un accenno alla prossima partita, importante, che è il derby.

PAROLE – «Siamo orgogliosi di questo girone di Champions, abbiamo lavorato serenamente e ce l’abbiamo fatta. Stasera dopo il 2-0 e il cartellino rosso avevamo la partita in mano, dovevamo fare il terzo gol e Lauti ci è riuscito nel secondo tempo. Siamo felici».

È STATA UNA GRANDE CHAMPIONS LEAGUE FIN QUI – «Sapevamo di essere una squadra forte, ma ce ne sono anche molte altre che sono arrivate dietro. Siamo felici della classifica finale. Adesso pensiamo partita dopo partita perché ne abbiamo tante. Il derby è sempre una partita speciale per noi, vogliamo dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano