Thuram: il sogno di vincere quel premio! Arriva la candidatura inaspettata
Connettiti con noi

News

Thuram: il sogno di vincere quel premio! Arriva la candidatura inaspettata

Pubblicato

su

Thuram riceve inaspettatamente la candidatura per un premio prestigioso. Potrebbe aggiudicarselo

Thuram ha ricevuto la candidatura al Gran Galà del Calcio AIC per il gol più bello della stagione di serie A 2023/24. Arriva per il giocatore dell’Inter un altro importante attestato di stima che potrebbe permettergli di vincere un altro ambizioso premio. L’evento si svolgerà lunedì 2 dicembre al Superstudio Maxi di Milano.

L’evento prevederà anche l’elezione del gol più bello al femminile e la candidata per la categoria è Elisa Polli, attaccante della squadra femminile dell’Inter. Il gol di Thuram candidato per la vittoria del premio e quello realizzato in Inter Milan del 16 Settembre del 2023. Per quanto riguarda invece Elisa Polli il gol in questione è quello realizzato in InterRoma del 20 gennaio 2024. Quello di quest’anno sarà il dodicesimo anno della manifestazione e anche quest’anno ci sarà una passerella di campioni pronti a ritirare il premio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano