News
Thuram, l’attaccante nerazzurro non si ferma più. 22 gol più assist in Serie A nel 2024: nessuno meglio di lui
Thuram è letteralmente inarrestabile, l’attaccante francese dell’Inter è a quota 22 gol più assist in Serie A nel 2024. Nessuno ha fatto meglio di lui
Il ritmo di Thuram in questa prima parte di stagione è letteralmente devastate. L’attaccante dell’Inter sembra non volersi fermare più, sta mostrando un rendimento continuo e incisivo, anche ieri nella sfida contro il Como vinta per 2 a 0 dai nerazzurri, il francese ha messo il punto esclamativo sulla gara. Sul finale del secondo tempo, nei minuti di recupero ha messo il sigillo sulla vittoria con una sassata precisa che ha trafitto il portiere. In questa prima parte di stagione sono 22 i gol segnati dall’attaccante e il Corriere dello Sport lo celebra così.
CORRIERE DELLO SPORT – «Ha disputato una ripresa straordinaria, trascinandosi spesso e volentieri sulle spalle i compagni con una serie di strepitosi strappi. Giusto che sia stato lui a chiudere i giochi, in pieno recupero, con un destro ciclonico sotto la traversa, a conclusione dell’ennesima azione in cui ha portato a spasso mezza retroguardia comasca. Thuram ha preso parte a 22 gol (18 reti e quattro assist) in Serie A nell’anno solare 2024 e nessuno ha fatto meglio nel periodo nel torneo (a 22 anche De Ketelaere)».