News

Thuram Inter, allarme dal ritiro della Francia: niente allenamento, a lavoro col fisioterapista! La situazione

Pubblicato

su

Thuram Inter, allarme dal ritiro della Francia sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro, che non ha preso parte all’allenamento

Nella giornata di ieri si è accesso un campanello d’allarme in casa Inter relativo alle condizioni fisiche di Marcus Thuram il quale, reduce dalla botta alla caviglia rimediata contro il Torino, non si è allenato assieme al resto dei compagni nel ritiro della Francia. I dolori derivati dal brutto intervento di Maripan che è costato il rosso al difensore granata si fanno ancora sentire.

Come fa sapere RMC Sport, l’attaccante nerazzurro e Bradley Barcola del PSG non hanno partecipato alla sessione collettiva a porte chiuse dei Blues questo martedì. Stando all’emittente transalpina, Tikus si sarebbe fermato in palestra per una serie di lavori ed esercitazioni fisiche seguito dal fisioterapista. Da capire se il numero 9 nerazzurro riuscirà a smaltire il dolore e ad essere disponibile per i prossimi impegni della squadra di Didier Deschamps in questa sosta nazionali di ottobre.

Exit mobile version