Thuram: le parole di Padovan sull'attaccante dell'Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram Inter, inizio SUPER e non solo… Padovan SPIEGA: «Può superare Lautaro nella classifica cannonieri, all’Europeo ha deluso per quel motivo»

Pubblicato

su

Thuram è l’uomo copertina delle prime tre partite dell’Inter: secondo Padovan i motivi della fame e dell’esplosione del francese sono diversi

Thuram è uno dei protagonisti dell’avvio super dell’Inter. Giancarlo Padovan, intervistato in esclusiva da Internews24, ha spiegato i motivi della determinazione dell’attaccante francese.

THURAM INTER – «Penso che sia una partenza buona ed importante, però ricordiamoci che Thuram veniva da un Europeo pessimo, deludente. Quindi penso che nella sua crescita ci sia anche molta voglia di dimostrare che non era quello lì, quello che abbiamo visto in Germania. Con la Francia è stato deludente e non ha dimostrato nessuna crescita, ma probabilmente era stanco. Adesso si è riposato, si è ricaricato ed è partito benissimo. Oggi si candida ad essere con Lautaro uno dei marcatori della Serie A, anzi… Per dire la verità segna più di Lautaro, quindi può darsi che lo superi. È importante perché non fa solamente la punta esterna o la seconda punta, ma è una punta a tutto tondo che va in profondità e che segna perché ha più soluzioni per fare gol».

L’INTERVISTA INTEGRALE A GIANCARLO PADOVAN SU INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano