Hanno Detto

Thuram rivela: «Henry mi ha dato questo consiglio prezioso, voglio diventare così»

Pubblicato

su

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è stato protagonista di una bella chiacchierata telematica con il connazionale Thierry Henry

Bel momento vissuto da Markus Thuram in data odierna. L’attaccante francese ha chiacchierato in via telematica con Thierry Henry in un momento organizzato da CBS Sports. Il giocatore dell’Inter ha parlato tanto del suo idolo.

CONSIGLI DA HENRY – «Me ne ha dati tanti, se devo sceglierne uno è questo: quando sei in campo non hai amici, devi andare in campo per ammazzare l’avversario. Sono una persona molto solare, mi piace scherzare e ridere; ma parlando con lui mi sono creato questo stato mentale per il quale nel fine settimana devo giocare come mi ha consigliato»

HENRY COME MODELLO – «So che ha fatto una stagione con 20 gol e 20 assist, direi che non sarebbe male come traguardo da raggiungere.  So che gli attaccanti devono segnare in primo luogo, ma a me piacciono più gli attaccanti come Thierry o come Karim Benzema, che sanno segnare ma che sanno anche far giocare meglio la squadra. Ecco, questo è il tipo di attaccante che voglio diventare»

UNICA SFIDA TRA HENRY E THURAM – «Ci siamo sfidati una sola volta, lui allenava il Monaco e io giocavo nel Guingamp. Penso sia stata la partita dove ero più motivato nella mia vita»

Exit mobile version