Thuram a Dazn: «Il segreto dei miei gol? Ascolto Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Dazn: «Il segreto dei miei gol? Ascolto Lautaro! E sui parastinchi di mio fratello vi dico questo»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di campionato contro il Lecce

Intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita di Lecce Inter, il numero 9 dei nerazzurri Marcus Thuram ha presentato così la sfida di oggi valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie A.

IL NAPOLI CONTINUA A CORRERE, PESA VEDERLI A 6 PUNTI DI DISTANZA? – «No, non pesa ma è vero che è una buonissima squadra. Una squadra che ha vinto ieri e che sta facendo molto bene, ci concentriamo su di noi e dobbiamo vincere stasera».

SUL CALENDARIO FITTO – «Il campionato e il mestiere di calciatore è così, adesso lo sappiamo, anche l’anno scorso era così. Noi ci concentriamo partita per partita e proviamo a fare il massimo».

COME MAI QUEST’ANNO VEDO COSÌ TANTO LA PORTA? – «Sto ascoltando Lautaro. Sta andando benissimo, adoro giocare con lui. Adesso anche lui fa gol ed è bene per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano