Hanno Detto
Khephren Thuram a Dazn: «Esultanza dopo il gol? Ho fatto quella di mio fratello Marcus»
Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con la Fiorentina: le dichiarazioni
Khephren Thuram ha parlato nel post-partita di Juve Fiorentina, sfida della diciottesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
PIU’ LIBERO DI INSERIRSI – «Stasera ero un po’ più libero, conosco meglio i compagni, lo stadio. Il mister mi domanda di fare queste giocate, spero di continuare così per il bene della squadra».
ESULTANZA – «Non ne ho veramente una, non ho l’abitudine di fare gol. Sul primo era l’esultanza di mio fratello, sul secondo è perchè ho visto un video di Tevez. Mi è venuta in testa e ho fatto così».
FAMIGLIA THURAM E GOL ALLA FIORENTINA – «Non ho guardato il telefono, non sapevo mio padre avesse fatto autogol. Ma lui non sa fare gol, normale faccia autogol».
COSA MANCA NEGLI SCONTRI DIRETTI – «Dobbiamo tenere il pallone meglio quando siamo davanti la porta. Quando vinciamo dobbiamo giocare con personalità e fiducia, abbiamo i giocatori per farlo. Siamo giovani, dobbiamo apprendere e queste partite te lo permettono».