Thuram e l'APPELLO politico contro Le Pen: le sue parole
Connettiti con noi

News

Thuram e l’APPELLO politico contro Le Pen: le parole dell’attaccante dell’Inter

Pubblicato

su

Thuram e l’APPELLO politico contro Le Pen: le parole dell’attaccante dell’Inter direttamente dal ritiro della Francia

Arrivano ulteriori dichiarazioni rilasciate da Marcus Thuram direttamente dal ritiro della Francia per Euro2024. L’attaccante dell’Inter ha dimostrato di avere a cuore anche il tema politico e del futuro della propria nazione, schierandosi apertamente contro Le Pen e contro l’estrema destra.

APPELLO – «Invito tutti ad andare a votare. La situazione è molto seria. Bisogna battersi affinché il Rassemblement National non passi»

SENSAZIONI SPOGLIATOIO – «La situazione mi mette tristezza, la cosa è molto seria. Nello spogliatoio, dopo l’amichevole con il Canada, abbiamo ricevuto la notizia e siamo rimasti scioccati. Questa è la triste realtà della nostra società. Come ha detto Ousmane Dembelé, dobbiamo votare e lottare come cittadini affinché il RN (Rassemblement National, il partito di destra con Marine Le Pen e Jordan Bardella come leader, ndr) non vinca e non passi».

MESSAGGIO AI COMPAGNI – «Spero che tutti i miei compagni condividano la mia opinione. Capisco che alcuni giocatori possono cavarsela dicendo semplicemente ‘andate a votare’, ma penso che questo non basti, bisogna spiegare come si è arrivati a questo stato di cose»

LA PRECISAZIONE – «Viviamo in un Paese libero, ognuno deve fare quello che si sente. Altri potrebbero non pensarla così e rispetto l’opinione di tutti. Non sono qui per costringere qualcuno a dire qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano