Hanno Detto

Thuram racconta: «I tifosi dell’Inter mi vogliono bene, vi spiego perché esulto con le mani alle orecchie»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato del rapporto con i tifosi nerazzurri e con quelli della nazionale francese

Intervistato da Telefoot su TF1 prima di Italia Francia, Marcus Thuram si è raccontato così. Il centravanti e numero 9 dell’Inter parla delle sensazioni di rappresentare il proprio paese sia in nazionale che col club, e spende delle bellissime parole per l’accoglienza ricevuta in Italia dai tifosi interisti.

LE EMOZIONI DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA FRANCIA – «Quando gioco con la maglia della Nazionale non ho l’ossessione di fare gol. Cerco di fare una buona prestazione, poi i gol possono arrivare o meno. Ma penso sia meglio fare una buona prestazione senza gol e vincere che perdere segnando».

COSA MANCA A THURAM PER GALVANIZZARE I TIFOSI DELL’INTER E QUELLI FRANCESI? – «Magari sentire i tifosi francesi parlare italiano (ride, ndr)».

LA MIA ESULTANZA CON LE MANI ALLE ORECCHIE? – «In Italia sono sempre benvoluto dai tifosi dell’Inter e anche da quelli del resto d’Italia. È il mio Paese d’adozione».

Exit mobile version