Hanno Detto
Thiago Motta soddisfatto dopo Udinese Juve: «Vittoria di squadra». Poi commenta la prova di Khephren Thuram
L’allenatore della Juve, Thiago Motta, si esprime così dopo il successo contro l’Udinese, mandando un messaggio all’Inter
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Udinese Juve, Thiago Motta si è espresso così per commentare la vittoria della sua squadra, che grazie a questo risultato aggancia l’Inter in classifica.
RISPOSTE DA QUESTA VITTORIA – «Vittoria di squadra, abbiamo interpretato la partita nel modo migliore. Nel primo tempo si poteva giocare di più, l’Udinese ci lasciava la prima costruzione. Abbiamo trovato situazioni interessanti, ci è mancata un po’ la profondità. Nel secondo tempo l’Udinese è venuta fuori, è una squadra che ha grande fiducia in questo momento. Noi ci siamo difesi bene, abbiamo contrattaccato e giocato quando c’era la possibilità. Alternare il gioco lungo e il gioco corto però si poteva fare in modo diverso, ma tutto sommato abbiamo meritato questa vittoria».
THURAM – «Mi è piaciuta moltissimo la sua partita. Attento in fase difensiva, arrivava con qualità in attacco. Ha questa caratteristica, è un ragazzo interessante. Ha fatto un bel gol, ma devo sottolineare tutta la prestazione. Con i suoi compagni ha fatto un’ottima partita».
L’INTERVISTA COMPLETA A KHEPHREN THURAM.