Hanno Detto

Thiago Motta dopo Torino Juve: «Ecco perché abbiamo pareggiato. Qualche pareggio di troppo? Rispondo così»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato così dopo il pareggio ottenuto nel derby di campionato contro il Torino

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Torino Juventus, Thiago Motta ha commentato così il pareggio ottenuto oggi per 1 a 1 nel derby della Mola. Risultato che non fa felici i bianconeri che continuano a non recuperare terreno dalle squadre al vertice della classifica della Serie A, ovvero Napoli, Atalanta e Inter.

ALTRO VANTAGGIO SPRECATO – «Vi spiego la partita, abbiamo fatto molto bene all’inizio. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati con una squadra che buttando la palla in area crea situazioni pericolose. Non tantissime onestamente. Abbiamo preso questo gol, potevamo essere più aggressivi o non far arrivare l’avversario in una zona pericolosa, ma glielo abbiamo permesso e hanno preso un bel tiro di sinistro. Dopo nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo dominato, siamo andati avanti e non abbiamo concluso. Per questo abbiamo pareggiato».

DISCORSO ALL’INTERVALLO  «Abbiamo parlato di questa situazione, che dobbiamo andare in avanti per non lasciare la squadra avversaria nel prendere campo. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio, ma non siamo stati bravi a concludere».

12 PAREGGI – «Qualche pareggio di troppo, viste le partite dove siamo andati in vantaggio. Ma penso che ne abbiamo fatte 27 perdendone solo 2 con una rosa giovane, con qualche infortunio che non è mai stato un alibi. Ora recuperiamo i ragazzi che hanno fatto un grande sforzo pensando già alla prossima partita con l’Atalanta».

L’INTERVISTA COMPLETA A THIAGO MOTTA

Exit mobile version