News
Thiago Motta Juve, l’ex Inter esulta: contro i nerazzurri a San Siro ritrova quel big
Thiago Motta fa i conti con l’infermeria, notizie incoraggianti per il tecnico che ritrova un proprio big in occasione del match Inter Juve
Poco più di due settimane ci separano da uno dei big match più attesi di tutta la stagione: stiamo parlando naturalmente di Inter Juve. Proprio in previsione della sfida di San Siro l’ex nerazzurro Thiago Motta (ora, come noto, allenatore della Vecchia Signora) dovrebbe recuperare un proprio big attualmente infortunato.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha infatti fatto il punto anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta dei bianconeri sul campo del Lipsia. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l’attaccante argentino ha un chiaro obiettivo: vale a dire essere a disposizione per la partita contro contro la squadra di Simone Inzaghi in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. Quella è la data da cerchiare in rosso sul calendario dal giocatore, si attenderanno altre notizie nei prossimi giorni.