Hanno Detto
Thiago Motta: «I ragazzi hanno dato tutto. Lautaro Martinez meritava l’espulsione!»
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter: le sue dichiarazioni
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter. Le parole del tecnico dello Spezia.
COSE POSITIVE – «Conservo che la squadra ha giocato unita contro una squadra importante, di positivo abbiamo cercato di tenere la partita al massimo possibile. Non siamo riusciti nell’impresa ma i ragazzi hanno dato tutto quello che abbiamo chiesto e preparato. Ora pensiamo alla prossima partita».
MODULO – «Lasciavamo giocare l’Inter senza pressarli alti, anche perché è difficile da gestire con i giocatori che hanno. Abbiamo cercato di mantenere la metà campo e recuperando palla, contrattaccando con una palla terra. In certi momenti siamo riusciti ma non sempre».
LAUTARO – «Non capisco come l’arbitro l’ha gestita, ha fatto 15 metri per colpire il mio giocatore. Lo vorrei sottolineare anche se non é da me. E’ un episodio grosso per me, dovevamo giocare 11 vs 10 e magari sarebbe finita diversamente».
ARBITRO – «Non sono arrabbiato, sono deluso e mi dispiace. Sono sorpreso perché con la tecnologia che abbiamo non puoi prendere una decisione del genere. Se vai a vedere la reazione di Lautaro, dobbiamo essere d’accordo nel dire che è rosso».
TIFOSI – «Ringrazio i tifosi dell’Inter, non dimenticherò mai quello che abbiamo fatto per questo club».