Hanno Detto
Thiago Motta non si sbilancia: «Obiettivi per il 2025? L’obiettivo è pensare a domani. Il resto conta pochissimo»
Thiago Motta ha parlato degli obiettivi per il 2025 bianconero: il tecnico della Juventus, come al solito, non si è sbilanciato
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nella conferenza di vigilia del match contro la Fiorentina. L’ex Inter ha fissato gli obiettivi del 2025:
BUONI PROPOSITI DELL’ANNO NUOVO – «L’obiettivo è domani, come sempre. Tutto il resto possiamo discuterne per ora ma conta pochissimo. Dobbiamo avere la testa per domani».
INFORTUNATI – «Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico Gonzalez non ha partecipato con il gruppo negli ultimi giorni ma oggi ha lavorato con il gruppo e sarà a disposizione domani, abbiamo recuperato Danilo e Koopmeiners. Rouhi e Weah dobbiamo aspettare, così come Milik. Bremer e Cabal per il momento non li abbiamo».
VINCERE UNO SCONTRO DIRETTO – «Nel calcio tutti vogliono vincere, giusto che sia così. Dobbiamo fare le cose che sappiamo fare e bene, concentrati su quanto dobbiamo fare in campo. Noi faremo sempre qualcosa in più come sempre fatto. È sentita dai nostri tifosi, è importante essere insieme dentro e fuori dal campo».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA