Thiago Motta non si sbilancia: «Tutti gli allenatori che hanno vinto hanno qualcosa di speciale, sul futuro di Fabbian…» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Thiago Motta non si sbilancia: «Tutti gli allenatori che hanno vinto hanno qualcosa di speciale, sul futuro di Fabbian…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio, ha parlato anche del futuro di Giovanni Fabbian

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna, il tecnico dei rossoblù, Thiago Motta analizza così la sfida e si sofferma sul futuro di Giovanni Fabbian. Il centrocampista è arrivato in estate dall’Inter, con i nerazzurri che si sono riservati l’opzione di riacquisto ad una cifra più alta.

ORGOGLIO – «Sono molto orgoglioso di vedere la nostra squadra vincere giocando bene a calcio, rispettando il gioco, facendo le cose giuste in campo fino all’ultimo minuto».

FUTURO DI FABBIAN – «È molto generoso. Dà grande energia, profondità e coraggio. Oggi gli abbiamo chiesto tanto in fase difensiva. Si sta meritando il rispetto degli altri e merita di giocare».

IL MIO PASSATO AD ALTI LIVELLI AIUTA IL CLUB? – «Non mi piace parlare di me. Ma tutti gli allenatori che hanno vinto hanno qualcosa di speciale, soprattutto dal punto di vista mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano