Calciomercato Inter
Tessmann Inter, lo statunitense torna di moda dopo il terremoto Lione? L’annuncio del presidente Textor: «Ci sono 6 giocatori di troppo!»
Tessmann Inter, lo statunitense torna di moda dopo il terremoto Lione? L’annuncio del presidente Textor apre incredibili scenari
Il nome di Tanner Tessmann potrebbe ben presto tornare d’attualità per il calciomercato Inter. In estate i nerazzurri sembravano davvero vicini al suo acquisto dal Venezia, ma la trattativa è sfumata sul più bello per le elevate richieste di commissioni da parte dell’entourage del calciatore. Così lo statunitense si è trasferito al Lione per 6 milioni. A distanza di pochi mesi la situazione per il giocatore ex Venezia si è complicata non poco: prima ha trovato poco spazio in campo, con appena 2 sole partite in cui è partito da titolare sulle 11 disputate in totale, poi il terremoto dovuto alla retrocessione in Ligue 2 del club francese. Il suo presidente, John Textor, in conferenza stampa ha annunciato come la sua società sarà costretta ad operare alcune cessioni. Una di queste potrebbe riguardare proprio Tessmann.
PAROLE – «Abbiamo 29 giocatori in prima squadra, troppi. Idealmente avremmo bisogno di 23 o 24. Ci sono sei giocatori di troppo».