Calciomercato Inter

Tessmann Inter, mezza Serie A VUOLE lo statunitense: il Venezia ha una PREFERENZA

Pubblicato

su

Tessmann Inter, mezza Serie A VUOLE lo statunitense: il Venezia ha una PREFERENZA sul club a cui cedere il proprio calciatore

Non mancano le pretendenti per Tanner Tessmann: non c’è solo il calciomercato Inter sulle tracce del centrocampista statunitense, neopromosso in Serie A col suo Venezia. La Nuova Venezia oggi fornisce alcuni aggiornamenti sul futuro del calciatore, spiegando come il club proprietario del cartellino abbia una preferenza sulla squadra a cui cederlo.

I DETTAGLI – «Continuano i contatti tra Venezia e Inter, che stanno parlando in questo momento su più fronti. Se per quanto riguarda Tessmann per ora non ci sono aggiornamenti considerando che piace a mezza Serie A (Fiorentina, Bologna, Torino, Atalanta, Como e Parma), ingolosite da quel contratto in scadenza il 30 giugno 2025. I lagunari preferirebbero darlo proprio all’Inter, perché il club nerazzurro lo acquisterebbe e lo girerebbe in prestito fino a fine stagione alla squadra di Di Francesco. Questa soluzione non convince del tutto l’americano.

[…] Antonelli si sta muovendo soprattutto intorno al nome di Gaetano Oristanio. Il calciatore piace e si vorrebbe arrivare a lui, anche non inserendolo nella trattativa per Tessmann. Il Venezia, però, deve battere la concorrenza del Genoa. La valutazione dell’attaccante è di circa 5 milioni di euro».

Exit mobile version