Tessmann Inter, dirigenti a lavoro per chiudere l'affare col Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tessmann Inter, dirigenti a LAVORO per chiudere l’operazione col Venezia: riguarda ANCHE Oristanio

Pubblicato

su

Tessmann Inter, dirigenti a LAVORO per chiudere l’operazione col Venezia: riguarda ANCHE Oristanio. I dettagli

I dirigenti e gli uomini del calciomercato Inter hanno messo le mani su Tanner Tessmann. Nerazzurri e Venezia a lavoro in queste ore per chiudere l’affare, il quale prevederà l’inserimento di Gaetano Pio Oristanio.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’idea della beneamata sarebbe quella di lasciare il centrocampista ancora un’altra stagione in prestito in laguna. Lo statunitense non ha ancora preso una decisione definitiva, ma nel caso in cui dovesse rifiutare di stare un’altra stagione in arancioneroverde i nerazzurri cercheranno un altro club dove girarlo in prestito. L’operazione per Oristanio è impostata sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, ma il club di Viale della Liberazione si assicurerà il diritto di recompra sul ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano