Calciomercato Inter
Tessmann Inter, il Venezia ha fatto questa RICHIESTA: la REAZIONE dei nerazzurri
Il Venezia chiede otto milioni di euro per la cessione di Tanner Tessmann: svelata la reazione della dirigenza nerazzurra
Tanner Tessmann rimane uno dei principali obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. A tal proposito ci sono importanti aggiornamenti svelati da La Nuova di Venezia.
TEESSMANN – «Il club nerazzurro è molto interessato, ma la richiesta della dirigenza veneziana è ritenuta troppo elevata dai nerazzurri. La cifra richiesta è intorno agli 8 milioni per acquistare lo statunitense. Sul tavolo le possibili contropartite tecniche con delle novità su Gaetano Oristanio»
FUTURO ORISTANIO – «Il fantasista sembrava destinato al Genoa, ma il suo agente ha smentito che sia fatta. Il ragazzo preferirebbe infatti l’approdo in laguna, perché avrebbe più spazio e quindi potenzialmente più minuti a disposizione. Intanto in questo intreccio di nomi Inter e Genoa trattano altri profili per chiudere l’affare Martinez: si pensa a uno tra Zanotti (piaceva al Venezia) e Satriano”»