Hanno Detto

Tengstedt: «Indimenticabile quel match contro l’Inter in Champions, difficile dire se siano loro i favoriti per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Hellas Verona, Casper Tengstedt, dice la sua sull’Inter ripensando a quando incrociò i nerazzurri col Benfica

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti dell’Hellas Verona, Casper Tengstedt, ha ricordato quando, ai tempi del Benfica, giocò contro l’Inter in Champions League (match pareggiato dai nerazzurri in rimonta per 3 a 3). Poi si è concentrato sull’attualità, rispondendo alla domanda su quale squadra possa essere la favorita alla vittoria finale dello scudetto in Serie A tra i nerazzurri, il Napoli e la Juve. Di seguito le dichiarazioni del centravanti danese, che ha vestito la maglia del Benfica soltanto nella stagione 2023-24, trasferendosi poi l’anno successivo a Verona.

PAROLE – «Una serata indimenticabile. Tre assist per Joao Mario. Vincevamo 3-0 al primo tempo. Ero alla prima da titolare in Champions, con la maglia del Benfica. Quell’Inter, come quella di oggi, era fortissima. Difficile dire se sia la favorita per lo scudetto, anche Napoli e Juve stanno facendo bene».

Exit mobile version