Hanno Detto
Taveri avverte: «Inter Napoli? Hanno attacchi stellari, ma cambia una cosa»
Il giornalista Mino Taveri si è espresso sulle differenze tra Inter e Napoli: le dichiarazioni sui nerazzurri e sui campani
A poche ore da Inter Napoli, Mino Taveri ha detto la sua sulle differenze tra le squadre di Simone Inzaghi e quella di Conte, il commento a Sport Mediaset:
LE PAROLE – «Il Napoli prende mezzo voto in più in difesa rispetto all’Inter. Ha subito 8 gol di cui 6 in 2 partite con Atalanta e Verona. L’Inter ha subito 13 gol e non ha replicato per ora i numeri dello scorso anno. Ha preso gol da squadre non top oltre alla Juventus: Genoa, Monza, Torino e Udinese. In coppa però i nerazzurri non hanno mai subito».
FORZA – «A centrocampo l’Inter merita 8.5 perché ha trovato un buon rimpiazzo di Calhanoglu in Zielinski, torna proprio il turco tra l’altro e Mkhitaryan sarà riposato e carico. Barella è molto pericoloso. Dall’altra parte Lobotka ci sarà, ma bisognerà capire quanti minuti avrà. Attenzione a McTominay che aiuterà l’attacco. Agli attacchi do 9, attacchi stellari anche se diversi. L’Inter ha fatto 25 gol, è il secondo per gol fatti in campionato anche se Lautaro Martinez è ancora sotto i suoi standard»