Hanno Detto
Taremi carica l’Iran: «Contro il Qatar non sarà una rivincita, vi spiego perché. Non siamo stati bravi nelle scorse partite»
L’attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, si è espresso così in vista del prossimo match che giocherà col suo Iran contro il Qatar
Intervenuto in conferenza stampa in vista del match che disputerà oggi col suo Iran contro il Qatar, Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter trasferitosi a Milano in estate a parametro zero dal Porto, concorda col proprio ct Amir Ghalenoei, riguardo al fatto che l’incontro di oggi non sarà una rivincita per loro (facendo riferimento alla sconfitta rimediata proprio contro il Qatar in semifinale di Coppa d’Asia). Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante, che è tornato anche su ciò che non ha funzionato nelle precedenti uscite con la sua nazionale.
SUL MATCH CONTRO IL QATAR – «Contro di loro abbiamo perso una partita (semifinale di Coppa d’Asia, ndr) che avremmo dovuto vincere, ma se li battiamo quella sconfitta non verrà cancellata».
SUI PRECEDENTI MATCH? – «Non siamo stati bravi nelle scorse partite, anche se non abbiamo subito gol. Non siamo in buone condizioni».