Hanno Detto

Taremi: «Se l’Inter sarà unita avrà successo. Dobbiamo sentirci come dei fratelli, è quello che conta»

Pubblicato

su

Taremi: «Se l’Inter sarà unita avrà successo. Dobbiamo sentirci come dei fratelli, è quello che conta». Le parole dell’attaccante iraniano

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, ha parlato nel nuovo format di Inter TV in collaborazione con Betsson Sport

Le sue parole: «I giocatori devono sentirsi quasi come dei fratelli tra di loro. Devono sacrificarsi per il compagno, devono battersi l’uno per l’altro. Durante l’anno ci si vede più con i compagni che con la propria famiglia, proprio per questo ci unisce un legame affettivo speciale, condividiamo gioie e dolori. Se c’è un gruppo unito, se siamo uniti, la squadra avrà successo, stagione dopo stagione e questo è quello che conta in questo sport».

SE NON FOSSI STATO CALCIATORE… – «Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective».

CHIAMATA AL PERSEPOLIS – «Per me questo momento è stato fondamentale, è stato perfetto poter giocare per un Club così importante in Iran».

ALI DAEI – «È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda».

FAMIGLIA – «La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me».

Exit mobile version