Calciomercato Inter
Taremi Inter, TUTTI i riflettori su di lui nel test contro il Lugano! L’iraniano ha già una MISSIONE: ecco quale
Taremi Inter, TUTTI i riflettori su di lui nel test contro il Lugano! L’iraniano ha già una MISSIONE: ecco quale. C’entra Inzaghi
C’è tanta curiosità per vedere all’azione gli acquisti operati dal calciomercato Inter, soprattutto Mehdi Taremi, che scenderà in campo con i nerazzurri questo pomeriggio per l’amichevole a porte chiuse contro il Lugano. L’iraniano è arrivato a parametro zero dal Porto e si è messo subito a disposizione del nuovo tecnico, Simone Inzaghi.
Proprio con Inzaghi ha a che fare la primissima missione dell’attaccante. Come sottolinea Sky Sport, l’allenatore piacentino ha già parlato un gran bene di lui in conferenza stampa, spiegando come le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con gli schemi della squadra campione d’Italia in carica. L’attaccante è l’unico a disposizione dall’inizio di questo ritiro (con Arnautovic, Thuram e Lautaro che arriveranno non appena termineranno le rispettive vacanze). Così salgono a dismisura le chance per la sua titolarità nella prima gara della stagione contro il Genoa del 17 agosto: per questo motivo l’ex Porto vorrà dimostrare già da oggi al suo nuovo tecnico di poter contare su di lui.