News

Taremi Inter, l’attaccante scalpita! Pronta una maglia da titolare in Champions League? Inzaghi ha in mente questo

Pubblicato

su

Taremi Inter, l’attaccante scalpita! Pronta una maglia da titolare in Champions League? Inzaghi ha in mente questo per quanto riguarda il minutaggio del centravanti iraniano

Rientrati tutti alla base, Inzaghi sta continuando il lavoro di avvicinamento che vedrà l‘Inter andare verso un tris di partite al cardiopalma, in cui sfiderà Roma, Young Boys e Juve. Abbondanza e rotazioni in attacco per il tecnico piacentino, che secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe scelto di dare una chance a Taremi per il match di Champions:

ROTAZIONI IN ATTACCO- «Thuram e Lautaro verosimilmente non giocheranno entrambe le partite, almeno non dall’inizio. Ecco perché Taremi, ma anche lo stesso Arnautovic, puntano a una maglia da titolare in Champions, lasciando alla ThuLa la vetrina per il campionato. Inzaghi fin qui ha sempre scelto l’iraniano in campo europeo: pesa da una parte la voglia di dare continuità a Thuram e Lautaro in Serie A, come pure l’esperienza europeo dell’ex Porto, uno che sa maneggiare le partite infrasettimanale»

Exit mobile version