Calciomercato Inter
Taremi Inter, la ThuLa RISCHIA di tornare tardi: l’INIZIO del campionato spetta a lui! Così vuole convincere Inzaghi
Taremi Inter, la ThuLa RISCHIA di tornare tardi: l’INIZIO del campionato spetta a lui! Così vuole convincere Inzaghi a schierarlo subito
Ancora deve essere ufficializzato come primo acquisto del calciomercato Inter, ma Mehdi Taremi già pensa al campo e scalpita per giocare. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul fatto che sia Thuram che Lautaro, impegnati con Francia e Argentina all’Europeo e in Coppa America, “rischiano” di arrivare in finale nelle due competizioni. Il che significa che vederli titolari ad inizio campionato sarà piuttosto complicato. Le due finali si disputeranno il 14 e il 15 luglio: i due attaccanti andranno in ogni caso in vacanza e a loro, come a qualunque altro calciatore, spettano 21 giorni di riposo.
Così il loro eventuale rientro a Milano rischia di incastrarsi a pochi giorni dall’inizio del campionato: ovvero attorno al 5-6 agosto, con la Serie A che inizierà il 17. Con la preparazione fisica da svolgere, l’iraniano si candida fin da subito ad una maglia da titolare. L’ex Porto ha una missione da portare a termine nei primi giorni ad Appiano Gentile: sfruttare il precampionato per convincere Inzaghi a puntare sa subito su di lui.