News

Taremi Inter, l’iraniano ACCELERA per partire a MILLE! Lui il titolare contro il Genoa? Netto vantaggio sulla ThuLa

Pubblicato

su

Taremi Inter, l’iraniano ACCELERA per partire a MILLE! Lui il titolare contro il Genoa? Netto vantaggio sulla ThuLa: ecco di che si tratta

Secondo giorno di ritiro ad Appiano Gentile per l’Inter, con Simone Inzaghi che prosegue nella conoscenza del suo nuovo attaccante, Mehdi Taremi. L’ex Porto è arrivato con entusiasmo e si è già messo a lavoro insieme al gruppo attualmente a disposizione del tecnico (in attesa del rientro dei vari nazionali). Come spiega Marco Barzaghi in collegamento per Sky Sport, l’iraniano scalpita per partire subito da titolare alla prima gara stagionale contro il Genoa, approfittando di un netto vantaggio sulla preparazione che avrà sia su Thuram che su Lautaro.

SPRINT E VANTAGGIO – «A proposito dell’iraniano, ricordo cosa ha detto Inzaghi in conferenza “Perfetto per il nostro tipo di gioco”, e allora è importante avere Taremi a disposizione dal primo giorno di ritiro per parlare e comunicare i principi di gioco, soprattutto perché Lautaro sarà l’ultimo a rientrare a quindi avere subito Taremi a disposizione vuol dire che anche in ottica Genoa-Inter, la nuova punta iraniana parte già col vantaggio di esserci dal primo giorno, sarà più preparato».

Exit mobile version