News

Taremi Inter, Gazzetta avverte: dubbio lecito sull’iraniano, a 32 anni ora…

Pubblicato

su

Taremi Inter, il bomber nerazzurro delude in Champions League, gli scenari sull’attaccante di Simone Inzaghi, ecco cosa sta succedendo 

Ormai non ci sono dubbi, l’esperienza di Taremi in quel di Milano con la maglia dell’Inter addosso non ha (almeno fino a questo momento) mantenuto fede alle aspettative. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport questa mattina, che svela come il bomber di Simone Inzaghi stia affrontando alcune difficoltà. Così la Rosea, che punta il dito anche sulla carta di identità dell’attaccante arrivato in estate ad Appiano. 

TAREMI INTER – «La partita sparagnina dell’Inter non ha certo aiutato Mehdi nel suo desiderio di farsi notare, ma di certo l’iraniano poteva governare la palla meglio quando l’ha avuta tra i piedi: in una delle pochissime possibilità in cui il fronte poteva essere ribaltato, ha pasticciato un po’ troppo. A un certo punto, Inzaghi gli ha messo accanto Lautaro, lontano parente del Toro che fu, ma comunque più tonico del compagno arrivato dal Porto. Se nessuno in casa Inter ha dubbi sul fatto che il capitano si sbloccherà e da quel momento inizierà a segnare, magari senza fermarsi più, il dubbio su Taremi è lecito e ce l’hanno in tanti: questo 32enne è volenteroso, studia pure l’italiano con classi private per comunicare meglio ad Appiano e capire le direttive di Simone, eppure è lontano dal decollo. Il tappo deve saltare soprattutto dal punto di vista psicologico, ma intanto i mesi passano e Taremi resta là. La ThuLa non può sempre tirare la croce, in Champions ma pure in Serie A».

Exit mobile version