Calciomercato Inter

Taremi Inter, fissato il suo ARRIVO a Milano: per Inzaghi è più di un’alternativa alla ThuLa

Pubblicato

su

Taremi Inter, fissato il suo ARRIVO a Milano: per Inzaghi è più di un’alternativa alla ThuLa. I nerazzurri lo osservano con l’Iran

L’Inter aspetta di abbracciare Mehdi Taremi, primo colpo dell’estate operato dai nerazzurri. L’attaccante si trasferisce a parametro zero in nerazzurro, e come lui farà lo stesso anche Piotr Zielinski. Il centravanti comincia a riprendere il suo solito feeling con il gol, e lo ha fatto anche nell’ultima partita disputata con il suo Iran, nella quale ha rifilato una tripletta all’umile Hong Kong.

Sia Simone Inzaghi che i dirigenti vedono in lui ben più di un’alternativa a Thuram e Lautaro. L’ex Porto prenderà il posto della quarta punta lasciato libero da Sanchez. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il centravanti ha già fatto visita diverse volte a Milano, ovvero la sua nuova casa. Ha firmato un contratto triennale da 3,5 milioni di euro compresi i bonus. Mehdi ha già programmato lo sbarco definitivo per Milano all’inizio della seconda settimana di luglio, circa 4 o 5 giorni prima del raduno. Per lui Inzaghi ha grandi progetti: «Lo considera il trattino che unisce la fame sotto porta di Lautaro e l’abilità di “legarsi” coi compagni di Thuram. L’insetto venuto dalla Persia ha caratteristiche sconosciute in rosa e per questo lo aspettano con curiosità tutti per scartare il pacco-regalo e vederlo da vicino».

Exit mobile version