Calciomercato Inter

Taremi Inter, la sua prova all’ESORDIO contro il Genoa: e OCCHIO ai cambiamenti in attacco!

Pubblicato

su

Taremi Inter, la sua prova all’ESORDIO contro il Genoa: e OCCHIO ai cambiamenti in attacco! Il punto sul centravanti iraniano

Il campionato di Serie A ha imparato a conoscere da ieri Mehdi Taremi, uno dei principali innesti del calciomercato Inter di questa estate. Arrivato a parametro zero dal Porto, fin da subito è stato chiaro come il centravanti iraniano sarebbe stato il terzo elemento offensivo in ordine di gerarchia del reparto avanzato di Simone Inzaghi, alle spalle dei soli Lautaro e Thuram. Ieri il tecnico piacentino lo ha gettato nella mischia nella ricerca del gol del vantaggio e proprio l’ex Porto ha messo il suo zampino nell’azione del momentaneo 1-2 di Thuram (suo il tocco a premiare la corsa di Frattesi, il quale ha poi imbucato per il francese fornendogli l’assist). Calciomercato.com avverte però come il reparto d’attacco nerazzurro, attualmente composto da 5 elementi, potrebbe vedere ulteriori variazioni.

DETTAGLI – «Sulla carta Taremi è la terza punta nel 3-5-2 dell’Inter, la prima alternativa ai titolari. Lautaro e Thuram partono davanti all’iraniano, ma l’Inter è impegnata su tre competizioni e lì davanti l’allenatore farà spesso rotazioni. Più indietro nelle gerarchie ci sono Arnatutovic e Correa, con il primo che parte leggermente avanti rispetto all’argentino. Occhio al mercato, però: cinque punte sono tante e se dovesse concretizzarsi qualche trattativa nelle ultime settimane di mercato uno dei due potrebbe lasciare l’Inter».

Exit mobile version