Calciomercato Inter
Taremi Inter, Conceicao chiaro: «Sarebbe stupido da parte mia non utilizzarlo, certe voci non aiutano»
L’allenatore del Porto, Sergio Conceicao, si è espresso così in merito all’utilizzo di Mehdi Taremi, prossimo acquisto dell’Inter
Al termine della stagione, come è ormai risaputo, Mehdi Taremi lascerà il Porto a parametro zero per trasferirsi all’Inter. Il tecnico dei portoghesi, Sergio Conceicao, ha però intenzione di continuare a puntare su di lui fin quando ce l’avrà a disposizione.
CONCEICAO – «Sapete la mia opinione, di Taremi ho già parlato. Ciò che spesso cambia è il modo in cui le notizie vengono trasmesse all’estero. L’immagine che spesso viene data alle persone, siano esse giocatori o allenatori. E non dico che sia colpa della stampa, ma è quello che sta succedendo. La gente, di fronte ad alcuni scenari, si arrabbia più e poi manifesta nello stadio. Io devo guardare il suo impegno. Finché ha un contratto con il Porto e finché i giocatori sono professionisti, devo guardarli tutti allo stesso modo. Potrebbero esserci giocatori qui con quattro o cinque anni di contratto che decidono di andarsene a fine stagione. Sarebbe stupido da parte mia avere un giocatore di qualità e non usarlo per questo o per un altro motivo. Se Taremi avesse un comportamento non consono alla società che rappresentiamo, allora avrebbe più difficoltà».