News
Taremi Inter, l’attaccante non ASPETTA! La prima MOSSA per convincere Inzaghi a puntare fin da subito su di lui
Taremi Inter, l’attaccante non ASPETTA! La prima MOSSA per convincere Inzaghi a puntare fin da subito su di lui. Ecco cos’ha fatto
Ancor prima di essere ufficializzato come nuovo acquisto, Mehdi Taremi ha già voglia di Inter e di mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà contare su di lui fin dall’inizio del campionato, dati gli impegni con le nazionali di Thuram e Lautaro che rischia di protrarsi fino a tardi.
Come rivela la Gazzetta dello Sport, l’iraniano per facilitare il suo ambientamento nella nuova squadra ha già iniziato a studiare l’italiano ed è passato da Milano già in più di un’occasione. Inoltre, come ammesso da lui stesso in una recente intervista, ha avuto modo di confrontarsi col suo nuovo tecnico: «Anche Inzaghi e il suo staff si sono portati avanti col lavoro: Taremi è stato studiato a distanza e le analisi al video hanno confermato che l’inserimento potrà concretizzarsi senza troppe difficoltà. Perché Mehdi può giocare da centravanti puro o da seconda punta, può dare profondità o fare da riferimento in area, segna e fa segnare».