Hanno Detto

Tare: «Asllani? Mi piace molto, per diventare grande serve…»

Pubblicato

su

Igli Tare ha commentato la stagione disputata finora da Asllani, titolare nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato anche di Asllani – centrocampista dell’Inter – a Radio Tv Serie A con RDS.

ASLLANI – «Più di Kristjan Asllani e Kenan Yildiz, è Matias Soulé (in prestito al Frosinone, ndr) che sta facendo un campionato sopra le righe a livello di giovani. La Juventus avrà due potenziali campioni in squadra dalla prossima stagione. Per quanto riguarda Asllani, è un giocatore che mi piace molto. Anche a livello caratteriale. Lo conosco perché è anche molto amico di mio figlio e più volte abbiamo avuto modo di parlare. Asllani è molto deciso in quello che vuole ma per meritare quella maglia serve tanto sacrifico e tanto lavoro. Per diventare un grande calciatore bisogna passare attraverso le partite come quella contro la Fiorentina. E ha dato una risposta importante. Gli elogi di Inzaghi a fine partita ne sono la dimostrazione».

Exit mobile version