Tardelli: «Centrocampo azzurro eccellente, Barella è già una sicurezza» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Centrocampo azzurro eccellente, Barella è già una sicurezza»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato di Barella e del centrocampo Azzurro, elogiando il giocatore dell’Inter e definendolo già una certezza

Marco Tardelli, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della Nazionale azzurra e ha elogiato il centrocampo. In particolar modo, Nicolò Barella.

LOCATELLI – «Finora ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Uno che si sente soprattutto quando ti manca. E questi sono i calciatori importanti per una squadra, quelli di cui si avverte l’assenza».

BARELLA – «[Parlando delle ottime prove di Locatelli e Jorginho] A centrocampo, tutti e tre. Perché, Barella che cosa ci ha fatto? Barella non sarà, Barella è. Ecco, magari da Locatelli ci si attendeva qualche incertezza che invece non ha mostrato. Io penso che abbiamo un centrocampo eccellente, e se va bene il centrocampo va bene la difesa e va bene l’attacco. Infatti è ciò che stiamo vedendo».

ITALIA IN FINALE? – «Secondo me può andare in finale con la Francia. Guardando Francia-Germania mi è venuta in mente questa conclusione del torneo, tabellone permettendo ovviamente».

ERIKSEN – «Purtroppo sono vicende che capitano, anche se di rado. A me piace sottolineare quanto di bello è avvenuto intorno: i compagni che lo hanno protetto e accompagnato fuori del campo. Giusto terminare la partita? Non so rispondere perché ci sono troppe versioni e troppo contrastanti. Chi ha voluto andare fino in fondo? I giocatori, l’Uefa? Non lo so. Posso soltanto dire che io non ce l’avrei fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano